Ecco chi testimonierà le mie nozze
+2
leaf
stellaccesa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco chi testimonierà le mie nozze
In totale avremo 8 testimoni, 4 a testa. Per me ho scelto mia cugina, mio cugino e e le mie due migliori amiche. Lui ha scelto suo fratello, sua sorella e due suoi amici. Abbiamo dato loro la notizia a Natale con un biglietto sul quale avevamo scritto " Il 25 Luglio mi sposo, vuoi essere la mia testimone / il mio testimone?". Sono seguite poi cene per l'organizzazione durante le quali abbiamo consegnato loro il Manuale del perfetto testimone / della perfetta testimone.
stellaccesa- Sposetta
Re: Ecco chi testimonierà le mie nozze
Loro hanno regalato a noi le fedi, la relativa incisione e regalo da lista nozze.
Noi regaleremo a loro un cesto con 5 vasetti di miele di diversi tipi, un vasetto di cotognata, un vasetto di nocciolata, caramelle al miele, il despenser per il miele, 5 candele di pura cera, un portacandele, 2 saponette al miele, 2 saponette alla cera, bagnoschiuma al miele, bagnoschiuma al miele e camomilla, bagnoschiuma al miele e lavanda, sali da bagno e portasaponetta.
Noi regaleremo a loro un cesto con 5 vasetti di miele di diversi tipi, un vasetto di cotognata, un vasetto di nocciolata, caramelle al miele, il despenser per il miele, 5 candele di pura cera, un portacandele, 2 saponette al miele, 2 saponette alla cera, bagnoschiuma al miele, bagnoschiuma al miele e camomilla, bagnoschiuma al miele e lavanda, sali da bagno e portasaponetta.
stellaccesa- Sposetta
Spero di fare bella figura....
stellaccesa- Sposetta
Secondo me è un regalo meraviglioso!
_Stefy_- Sposina esperta
Posso dire che un cesto secondo me è un regalo "misero" per i testimoni...?
però mi rendo conto che con quattro testimoni a testa si faccia fatica!
Angela- Pepper mod
Angela ha scritto:Posso dire che un cesto secondo me è un regalo "misero" per i testimoni...?
ma ci sono un sacco di prodotti!!!
Bellissimo regalo!!
Giusi- Question mod
Angela ha scritto:Posso dire che un cesto secondo me è un regalo "misero" per i testimoni...?
un pochino lo penso anche io.
Vero che ci sono prodotti, ma alla fine sono candele, saponette....
poi magari dipende anche dai gusti personali eh, io personalmente non ne farei niente
In realtà è un rischio che abbiamo messo in conto ma volevamo fare un regalo utile, che potesse essere usato e non chiuso in un cassetto a prendere polvere, che andasse bene per maschi e femmine e che rispettasse il tema del nostro matrimonio....
Penso, inoltre, che non siano da sottovalutare le cene pagate ( passate e future ), la bomboniera, i fiori al polso per le testimoni e le boutunierre per i testimoni, i duplicati delle foto,...
Penso, inoltre, che non siano da sottovalutare le cene pagate ( passate e future ), la bomboniera, i fiori al polso per le testimoni e le boutunierre per i testimoni, i duplicati delle foto,...
stellaccesa- Sposetta
Argomenti simili
» I testimoni di nozze
» Cosa ci hanno regalato i nostri testimoni di nozze?
» Ecco come renderemo nostro il nostro giorno
» ..nozze, curiosità, sposalizio, lo sapevate che...
» Lista nozze per Stellaccesa e quasimarito
» Cosa ci hanno regalato i nostri testimoni di nozze?
» Ecco come renderemo nostro il nostro giorno
» ..nozze, curiosità, sposalizio, lo sapevate che...
» Lista nozze per Stellaccesa e quasimarito
Pagina 1 di 1