da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modi originali per arrivare in Chiesa!

Andare in basso

Modi originali per arrivare in Chiesa! Empty Modi originali per arrivare in Chiesa!

Messaggio Da Ady Lun Mag 26, 2014 10:07 am

Fuori dai soliti schemi!
Lasciando perdere la classica automobile esistono infiniti modi originali per arrivare in Chiesa!

Tratto da:http://www.vogliosposarti.it

L'arrivo della sposa: 6 idee per un ingresso trionfale

Idee originali

Uno dei momenti più attesi della celebrazione di un matrimonio è l'arrivo della sposa nel luogo in cui si terrà la cerimonia. Che sia in chiesa oppure in comune, in città o in campagna, questa è l'occasione per stupire tutti i vostri invitati! Ecco allora 6 idee originali su come rendere indimenticabile il vostro arrivo, che ovviamente dovrà essere in linea con il tema del vostro matrimonio.

1. AUTO
L'auto è sicuramente il mezzo più tradizionale e più utilizzato dalla sposa per il suo arrivo in chiesa o in comune. Per la scelta del modello potete spaziare dalle auto d'epoca per creare un'atmosfera più retro e romantica alle grandi macchine di lusso per una sposa più pretenziosa e amante della modernità. Se le temperature sono elevate prediligete un'auto cabriolet in modo che tutti possano ammirarvi al vostro arrivo.

2. SIDECAR
Una variante un po' più originale dell'auto è sicuramente il sidecar: la motoretta con attaccata un carrozzino, tanto per intenderci. Il vostro accompagnatore seduto in sella alla moto vi porterà alla meta mentre il vostro velo sventolerà al vento. Certo, non sarà il massimo della comodità, ma l'effetto sorpresa è assicurato!

3. BICICLETTA
Se siete delle spose ecologiche o sportive, non potete perdere l'occasione di presentarvi al giorno più emozionante della vostra vita in sella ad una bicicletta. Mentre tutti gli ospiti si aspetteranno un arrivo trionfale, spiazzerete tutti con la vostra semplicità. Non dimenticatevi di addobbare la bicicletta con un cesto ripieno di fiori: renderà tutto più romantico! E ovviamente, attente al vestito. Una scelta carina potrebbe essere anche quella di affittare le bici per gli invitati e spostarvi poi tutti insieme verso il luogo del ricevimento.

4. CARROZZA
Se il vostro sogno è sempre stato quello di organizzare un matrimonio come quello delle fiabe che tanto avete amato da bambine, allora una carrozza è quello che fa per voi. Se volete fare colpo sugli invitati e rendere magico il vostro arrivo, scegliete una carrozza bianca da favola. Se invece avete organizzato un matrimonio in stile country, optate per un carro rustico in legno, magari addobbato con fieno e fiori per rendere tutto più spettacolare.

5. CAVALLO
Se il vostro matrimonio è in campagna o in un luogo circondato dalla natura e voi siete spose dallo spirito libero e avventuroso, prendete in considerazione l'idea di arrivare in sella ad un bellissimo cavallo bianco. Ovviamente prima di avventurarvi in questa esperienza, assicuratevi di essere in grado di stare sedute su un cavallo senza cadere!

6. TRATTORE
Se il luogo in cui celebrate il matrimonio è immerso nei campi di una sterminata campagna e volete onorare a pieno l'atmosfera rustica della celebrazione, allora non c'è dubbio: l'arrivo su un trattore è la soluzione ideale. Sicuramente è una mossa che nessuno si aspetta: lascerete tutti a bocca aperta! Per stupire a volte basta un'idea particolare e una piccola dose di ironia!


E voi?
Avete scelto\sceglierete mezzi alternativi?
Avete da raccontare arrivi originali o rocamboleschi?
Scrivete tutto qui batti le mani 
Ady
Ady
Fashion mod

Messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 44
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.