I miei paggetti e le mie damigelle
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei paggetti e le mie damigelle
Avrò due paggetti di 4 e 5 anni che porteranno insieme un cesto di fiori che verrà posizionato dietro le sedie degli sposi. Indosseranno entrambi una camicia bianca a maniche corte con la stampa di una cravatta e pantaloni blu al ginocchio.
Una damigella di 8 anni che porterà il cuscino con le fedi. Indosserà uno smanicato bianco e una coroncina di fiori.
Due mie cuginette gemelle di 15 anni che io chiamo le mie adodamigelle: una mi terrà sollevato l'abito nel percorso casa - chiesa e l'altra, che frequenta il liceo musicale, accompagnerà l'organo con il violoncello durante la marcia nuziale ( già mi viene da piangere ). Entrambe poi "dirigeranno il traffico" dei lettori e dell'offertorio durante la cerimonia e distribuiranno i coni di riso e il resto sul sagrato. Una indosserà un abito verde con le ballerine rosa, l'altra lo stesso abito ma rosa con le ballerine verdi.
Ai tre più piccoli regaleremo un gioccatolo marca Immaginarium e alle adolescenti una giornata interamente dedicata loro ancora da definire.
Una damigella di 8 anni che porterà il cuscino con le fedi. Indosserà uno smanicato bianco e una coroncina di fiori.
Due mie cuginette gemelle di 15 anni che io chiamo le mie adodamigelle: una mi terrà sollevato l'abito nel percorso casa - chiesa e l'altra, che frequenta il liceo musicale, accompagnerà l'organo con il violoncello durante la marcia nuziale ( già mi viene da piangere ). Entrambe poi "dirigeranno il traffico" dei lettori e dell'offertorio durante la cerimonia e distribuiranno i coni di riso e il resto sul sagrato. Una indosserà un abito verde con le ballerine rosa, l'altra lo stesso abito ma rosa con le ballerine verdi.
Ai tre più piccoli regaleremo un gioccatolo marca Immaginarium e alle adolescenti una giornata interamente dedicata loro ancora da definire.
stellaccesa- Sposetta
Re: I miei paggetti e le mie damigelle
Stai organizzando tutto benissimo!!
Il completino dei maschietti deve essere particolarmente bello da come descrivi!!
Il completino dei maschietti deve essere particolarmente bello da come descrivi!!
Giusi- Question mod
Grazie mille!
stellaccesa- Sposetta
Hai deciso per le damigelle grandi?
Giusi- Question mod
Il giorno del matrimonio comunicherò loro che potranno scegliere come trascorrere una giornata tutta per loro.Giusi ha scritto:Hai deciso per le damigelle grandi?
stellaccesa- Sposetta
Ho avuto un'illuminazione! Le mie adodamigelle vanno pazze per i Dear Jack e ho saputo che apriranno i concerti dei Modà. Se trovo una data nelle vicinanze potrei proporlo.... che ne pensate voi?
stellaccesa- Sposetta
A me sembra un'illuminazione bellissima
Giusi- Question mod
Giusi ha scritto:A me sembra un'illuminazione bellissima
Grazie!!!! Vedrò di informarmi bene...
stellaccesa- Sposetta
Il 25/10 giornata dedicata alle mie adodamigelle con concerto dei Dear Jack ad Assago
stellaccesa- Sposetta
Giusi- Question mod
grazieGiusi ha scritto:Bene
stellaccesa- Sposetta
Verificato con i genitori che le mie cugine non hanno nè interrogazioni nè verifiche sabato e lunedi si è pensato di far loro saltare la scuola sabato mattina. Quindi andrò a prenderle domani sera e le riporterò a casa domenica pomeriggio. E loro ancora non lo sanno....
stellaccesa- Sposetta
Che cosa carina buon divertimento
Peppona- Sposina
Peppona ha scritto:Che cosa carina buon divertimento
grazie mille!!!
stellaccesa- Sposetta
Argomenti simili
» Damigelle/Paggetti: si o no?
» Chi paga gli abiti di damigelle e paggetti?
» Idee regalo per damigelle e paggetti
» elena...i miei pochi "gioielli"...
» Chi paga gli abiti di damigelle e paggetti?
» Idee regalo per damigelle e paggetti
» elena...i miei pochi "gioielli"...
Pagina 1 di 1