Scarpe da sposa colorate
+6
Peppona
elena
Giusi
marzia
'ntina
Ste
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scarpe da sposa colorate
I colori si stanno facendo strada sempre di più nella moda sposa, anche negli accessori. Le scarpe da sposa colorate sono una possibilità da considerare attentamente: nessuno resterà loro indifferente! Osa: sarà un successo!!!
Sotto il vestito da sposa si nascondono molti segreti: alcuni di questi possono essere sfoggiati con orgoglio, come le scarpe. Inoltre, il colore è sempre più di tendenza nella moda sposa.
Qual è il tuo preferito? Rosso, blu, lilla o fucsia, per esempio? Indossalo il giorno delle nozze, ti darà forza ed energia!
L'unica regola da seguire, se decidi di esibire delle scarpe colorate, è la stessa valida per le scarpe bianche: possono essere opache o lucide, ma devono essere rigorosamente abbinate al vestito (scarpe lucide per vestiti di tessuto lucido e viceversa).
Puoi abbinare il colore delle scarpe a quello uno di questi elementi:
Fiori del bouquet
Decorazioni del matrimonio
Cravatta dello sposo
Alcuni gioielli o accessori
Se ti vuoi davvero sbizzarrire, molti stilisti di calzature stanno presentando modelli da sposa con colori molto vivaci e modelli meravigliosi.
Il vantaggio di queste scarpe è che potrai utilizzarle successivamente in altre occasioni e molto più spesso di qualsiasi modello bianco.
Infine, il consiglio principale da tenere a mente al momento di scegliere le scarpe da sposa, è di optare per quelle che ti fanno sentire più comoda. Ricorda che non potrai cambiarle dopo la cerimonia, ma dovrai indossarle tutto il giorno!
fonte foto e testo: matrimonio.com
Sotto il vestito da sposa si nascondono molti segreti: alcuni di questi possono essere sfoggiati con orgoglio, come le scarpe. Inoltre, il colore è sempre più di tendenza nella moda sposa.
Qual è il tuo preferito? Rosso, blu, lilla o fucsia, per esempio? Indossalo il giorno delle nozze, ti darà forza ed energia!
L'unica regola da seguire, se decidi di esibire delle scarpe colorate, è la stessa valida per le scarpe bianche: possono essere opache o lucide, ma devono essere rigorosamente abbinate al vestito (scarpe lucide per vestiti di tessuto lucido e viceversa).
Puoi abbinare il colore delle scarpe a quello uno di questi elementi:
Fiori del bouquet
Decorazioni del matrimonio
Cravatta dello sposo
Alcuni gioielli o accessori
Se ti vuoi davvero sbizzarrire, molti stilisti di calzature stanno presentando modelli da sposa con colori molto vivaci e modelli meravigliosi.
Il vantaggio di queste scarpe è che potrai utilizzarle successivamente in altre occasioni e molto più spesso di qualsiasi modello bianco.
Infine, il consiglio principale da tenere a mente al momento di scegliere le scarpe da sposa, è di optare per quelle che ti fanno sentire più comoda. Ricorda che non potrai cambiarle dopo la cerimonia, ma dovrai indossarle tutto il giorno!
fonte foto e testo: matrimonio.com
Ste- Surprise mod
Re: Scarpe da sposa colorate
Io adoro le scarpe colorate.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
Ste- Surprise mod
Piacciono molto anche a me! Se in linea con lo stile del matrimonio, le trovo una scelta gradevolissima
'ntina- New
Io avrei voluto le scarpe rosse.......ma non ho trovato il modello che piaceva a me.
Mi piace molto l'idea.
Mi piace molto l'idea.
marzia- Sposina
A me invece non convince per nulla l'idea di "osare" con le scarpe colorate vestite da sposa
Giusi- Question mod
mi piaccionooooooooooooooooooooooooooo
elena- Sposina
dea che mi piace molto
Peppona- Sposina
secondo me le scarpe colorate sono un'idea proprio carina.
Mi è capitato di vedere spesso spose con le scarpe colorate e ho sempre gradito.
Mi è capitato di vedere spesso spose con le scarpe colorate e ho sempre gradito.
ad oggi è un'idea che mi piace molto!!
6 anni fa quando mi sono sposata era un'idea troppo azzardata, comunque io scelsi dei sandali bianchi con sopra piccole perline marroni/arancio che riprendevano i toni del mio abito
6 anni fa quando mi sono sposata era un'idea troppo azzardata, comunque io scelsi dei sandali bianchi con sopra piccole perline marroni/arancio che riprendevano i toni del mio abito
Angela- Pepper mod
Come Angela, anche a me piacciono molto, ma quando mi sono sposata io non andavano...
Isa- Sposina esperta
sarei curiosa, con quale abito abbinereste le scarpe colorate? Mi piace molto l'idea ma dovrei vedere l'insieme per poter dare un voto :-)
florencia- New
secondo me non esiste una tipologia di abito rispetto ad un'altra che possa andar bene con scarpe colorate.florencia ha scritto:sarei curiosa, con quale abito abbinereste le scarpe colorate? Mi piace molto l'idea ma dovrei vedere l'insieme per poter dare un voto :-)
secondo me dipende da tante cose, dagli accessori, dal tipo di sposa che uno è, dal modo in cui imposta un po' tutto forse!
Angela- Pepper mod
Argomenti simili
» Le scarpe dello sposo
» Quali scarpe per il grande giorno?
» Le nostre scarpe -galleria in prima pagina-
» elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!
» Abiti da sposa dei VIP
» Quali scarpe per il grande giorno?
» Le nostre scarpe -galleria in prima pagina-
» elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!
» Abiti da sposa dei VIP
Pagina 1 di 1