Cosa chiedere alla location
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa chiedere alla location
Ho pensato di raggruppare in una sola lista le cose più importanti da chiedere quando si farà un sopraluogo nelle varie location per valutare al meglio tutti gli aspetti
La location è disponibile per la data del vostro matrimonio?
La location da l'esclusiva per un solo matrimonio?
Nel caso di più matrimoni nello stesso giorno come viene assicurata la riservatezza?
E' prevista una somma per l'affitto della location?
A quanto ammonta la caparra per prenotare?
Come e quando bisogna effettuare il pagamento del saldo?
Per i vostri ospiti è facile da raggiungere?
La sala del ricevimento è abbastanza capiente per tutti i vostri ospiti?
Se il matrimonio sarà nel periodo estivo dispongono dell'aria condizionata nelle sale?
La location ha una cucina interna o ci si deve rivolgere ad un catering?
E' possibile visitare la cucina e i servigi igienici?
Quel'è il costo del menu a persona?
Ci sarà un menu speciale per i bambini? A quale prezzo?
Nel menu sono comprese le bevande?
Per la stampa del tableau e dei menu ci pensa la location stessa?
Hanno allestimenti per i tavoli?
C'è un assicurazione nel caso si dovesse rompere qualcosa?
Il giardino è ben curato (per le foto e nel caso il ricevimento si svolge all'aperto)?
C'è la possibilità di fare un open bar (o simile) una volta concluso il pranzo nuziale?
Cosa è previsto in caso di pioggia?
In una zona a rischio zanzare fanno la disinfestazione?
C'è un posto dove poter far giocare i bambini o un servizio con baby sitter o animatori?
La location porge vincoli con altri fornitori (musicisti, animatori...) ?
Chi dovrà pagare la SIAE?
Com'è la gestione della musica (filodiffusione interna o esterna, orari...) ?
A che ora và lasciata libera la location?
La location dispone di un parcheggio privato?
La location è disponibile per la data del vostro matrimonio?
La location da l'esclusiva per un solo matrimonio?
Nel caso di più matrimoni nello stesso giorno come viene assicurata la riservatezza?
E' prevista una somma per l'affitto della location?
A quanto ammonta la caparra per prenotare?
Come e quando bisogna effettuare il pagamento del saldo?
Per i vostri ospiti è facile da raggiungere?
La sala del ricevimento è abbastanza capiente per tutti i vostri ospiti?
Se il matrimonio sarà nel periodo estivo dispongono dell'aria condizionata nelle sale?
La location ha una cucina interna o ci si deve rivolgere ad un catering?
E' possibile visitare la cucina e i servigi igienici?
Quel'è il costo del menu a persona?
Ci sarà un menu speciale per i bambini? A quale prezzo?
Nel menu sono comprese le bevande?
Per la stampa del tableau e dei menu ci pensa la location stessa?
Hanno allestimenti per i tavoli?
C'è un assicurazione nel caso si dovesse rompere qualcosa?
Il giardino è ben curato (per le foto e nel caso il ricevimento si svolge all'aperto)?
C'è la possibilità di fare un open bar (o simile) una volta concluso il pranzo nuziale?
Cosa è previsto in caso di pioggia?
In una zona a rischio zanzare fanno la disinfestazione?
C'è un posto dove poter far giocare i bambini o un servizio con baby sitter o animatori?
La location porge vincoli con altri fornitori (musicisti, animatori...) ?
Chi dovrà pagare la SIAE?
Com'è la gestione della musica (filodiffusione interna o esterna, orari...) ?
A che ora và lasciata libera la location?
La location dispone di un parcheggio privato?
Re: Cosa chiedere alla location
Ciao paola! Molto utile questo post! Ne avevo bisogno...
Anna- New
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.04.15
Argomenti simili
» Segnalare una location
» Guida alla scelta della location
» Elenco location: SARDEGNA
» Elenco location: ABRUZZO
» Le location "Vip"
» Guida alla scelta della location
» Elenco location: SARDEGNA
» Elenco location: ABRUZZO
» Le location "Vip"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.