Galleria: I nostri Guest Book!
Pagina 1 di 1
Galleria: I nostri Guest Book!
Che cos'è un Guest Book?
La parola Guestbook significa letteralmente "libro degli ospiti".
Ultimamente si sta diffondendo anche in Italia la consuetudine da parte degli sposi di lasciare a disposizione dei propri invitati un libro,un quaderno,un album...od un altro oggetto qualsiasi purchè possa essere scritto...per dar loro la possibilità di lasciare un commento,un augurio,un saluto,un disegno,una foto...qualsiasi cosa vogliano insomma!
Così da realizzare per gli sposi stessi un prezioso ricordo-testimonianza che li accompagnerà negli anni avvenire.
E' importante che il GuestBook venga ben segnalato o comunque fatto girare tra gli invitati in modo da lasciare a tutti la possibilità di lasciare un pensiero....
E' usanza anche per chi fa la lista viaggi di lasciarne uno in agenzia....
Qui di seguito ho raccolto le foto dei nostri GuestBook!
ADY
ALVU76
CATIAP
CHICCA79
CORINNA
CUCCIOLA82
ELENA1979
ELENA511
ELESIMO
GUAIETTOELENA
LALY
LOLLA
MARY79
PAOLA
PAOLA1965
SQUAW
VIRGY
WHITEDREAM
La parola Guestbook significa letteralmente "libro degli ospiti".
Ultimamente si sta diffondendo anche in Italia la consuetudine da parte degli sposi di lasciare a disposizione dei propri invitati un libro,un quaderno,un album...od un altro oggetto qualsiasi purchè possa essere scritto...per dar loro la possibilità di lasciare un commento,un augurio,un saluto,un disegno,una foto...qualsiasi cosa vogliano insomma!
Così da realizzare per gli sposi stessi un prezioso ricordo-testimonianza che li accompagnerà negli anni avvenire.
E' importante che il GuestBook venga ben segnalato o comunque fatto girare tra gli invitati in modo da lasciare a tutti la possibilità di lasciare un pensiero....
E' usanza anche per chi fa la lista viaggi di lasciarne uno in agenzia....
Qui di seguito ho raccolto le foto dei nostri GuestBook!
ADY
ALVU76
CATIAP
CHICCA79
CORINNA
CUCCIOLA82
ELENA1979
ELENA511
ELESIMO
GUAIETTOELENA
LALY
LOLLA
MARY79
PAOLA
PAOLA1965
SQUAW
VIRGY
WHITEDREAM
Ultima modifica di Ady il Dom Mag 25, 2014 2:31 pm - modificato 1 volta.
Ady- Fashion mod
Re: Galleria: I nostri Guest Book!
AVVISO:
Chiunque volesse far aggiungere una o più foto del proprio guest book è pregato di postare QUI la foto che io provvederò ad inserire nel primo topic di questo argomento.
Grazie!
Chiunque volesse far aggiungere una o più foto del proprio guest book è pregato di postare QUI la foto che io provvederò ad inserire nel primo topic di questo argomento.
Grazie!
Ady- Fashion mod
Argomenti simili
» Scattare foto come guest book!
» La galleria dei nostri addobbi
» Galleria: i nostri segnaposto!!!!
» Galleria: I nostri tableau!
» La galleria dei nostri bouquet
» La galleria dei nostri addobbi
» Galleria: i nostri segnaposto!!!!
» Galleria: I nostri tableau!
» La galleria dei nostri bouquet