da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!

2 partecipanti

Andare in basso

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità! Empty elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!

Messaggio Da elena Mar Giu 24, 2014 12:48 pm

il 23 gennaio 2009 in preda alla febbre scrivevo...
Ed eccomi qui febbricitante ma con un pensiero in meno...già già ho trovato le scarpe!!!

Niente a che vedere con le immagini che avevo postato, quelle non sono riuscita nemmeno a vederle, nei 2 negozi in cui sono andata mi hanno detto che fino a fine febbraio di scarpe non se ne parlava proprio...quindi mi sono armata di pazienza e di tante tante energie e sono balzata sul tram alla volta di via Torino, diretta sotto la pioggia battente da Zunica, la mia ultima spiaggia per la giornata ed eccole li mi aspettavano!!!

Non sono argento, non sono trampoli, non hanno sbriluccichini (quanto mi sarebbe piaciuto trovare un paio di scarpe Penrose...gioiello!), ma sono avorio, comode comode e da ballo...già già scarpe da ballo!!!
eccole...

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità! Scarpe10

ora sono blu...le ho fatte tingere dopo le nozze e dopo la prima gravidanza ho scoperto che non mi vanno piú bene...non le ho piú usate...le devo riprovare!
elena
elena
Sposina

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità! Empty Re: elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!

Messaggio Da Ste Mar Giu 24, 2014 12:50 pm

Le avevi scelte così, per poi ballare?
Ma come non ti vanno più? ti è cresciuto il piede?
Ste
Ste
Surprise mod

Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 39
Località : Brescia moglie dal 13/06/2009 e mamma di Camilla

Torna in alto Andare in basso

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità! Empty Re: elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!

Messaggio Da elena Mar Giu 24, 2014 1:06 pm

No le avevo scelte cosí perchè erano le uniche che mi piaciucchiavano...
è stato davvero difficile anche trovare queste...mi servivano per la prova abito di fine febbraio e tra zurigo e Milano sono state le uniche che ho trovato...
non ti so dire il perchè non mi vanno piú...magari ora si...le ho provate solo dopo la prima gravidanza e non mi andavano...ma il numero è sempre lo stesso...

e poi diciamola tutta a me piacciono i trampoli e le scarpe fashion ma io non ci so camminare...sono proprio impedita!
elena
elena
Sposina

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità! Empty Re: elena...le scarpe che mi hanno portato alla felicità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.