da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rendiamo felici i nostri ospiti!

Andare in basso

Rendiamo felici i nostri ospiti! Empty Rendiamo felici i nostri ospiti!

Messaggio Da Ady Dom Mag 25, 2014 8:47 pm

Corinna ha scritto:...navigando navigando, per caso ho trovato questo post:

Cosa vogliono davvero i vostri ospiti

Questo post è un breve riassunto nonché una rivisitazione in chiave nostrana del post analogo pubblicato da A Practical Wedding. L'originale mi è piaciuto così tanto che lo voglio riproporre qui.
Mi piace l'idea di iniziare a pensare seriamente a cosa vorrebbero gli invitati al matrimonio..............................


* Riuscire a chiacchierare con i vecchi amici durante il pranzo o la cena, riuscendo a vedersi attraverso il tavolo, piuttosto che attraverso i giganteschi centrotavola costati una fortuna.

* Essere serviti velocemente, e non dopo tre ore di attesa per il servizio fotografico degli sposi! Questo desiderio supera di gran lunga altri tipi di intrattenimento dalla postazione sigari, ai rum e simili.

* Una semplice cornice d'argento che può piacere anche di più di una cornice d'argento in cui sono incisi i nomi degli sposi e la data del matrimonio, e sicuramente può essere utilizzata e non chiusa a chiave in un cassetto. Questo vale per tutte le bomboniere che si possono personalizzare. Suvvia, chi userebbe oggetti con i nomi di altre persone e loro data di matrimonio? Se proprio non potete farne a meno, scrivete il tutto almeno sul retro, aggiungo io!

* Parlare faccia a faccia con gli sposi, piuttosto che vedere il video sulle loro vite e il loro amore montato specificamente per la giornata.

* Ballare, invece che guardare lo spettacolo dei ballerini di tango che avete scelto per l'intrattenimento.

Trovato qui: http://matrimonioperfetto.blogspot.com/2008/05/cosa-vogliono-davvero-i-vostri-ospiti.html
questo invece è l'originale in inglese: http://www.apracticalwedding.com/2008/05/what-your-guests-really-want.html

Mi è piaciuto molto il concetto di fondo così ve lo ripropongo ;-)
Ady
Ady
Fashion mod

Messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 44
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.