da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per venire bene nelle foto del matrimonio

Andare in basso

Consigli per venire bene nelle foto del matrimonio Empty Consigli per venire bene nelle foto del matrimonio

Messaggio Da Graziella Mer Mag 14, 2014 11:51 am

Il miglior sorriso

Il miglior consiglio che vi possiamo dare è quello di essere naturali, dimenticatevi delle pose forzate e respirate profondamente. Una buona posizione, con la schiena eretta e le spalle rilassate, vi aiuterà a tirar fuori la vostra immagine migliore.

Anche se il giorno del matrimonio è normalmente un momento molto felice, questo non significa che dobbiate stare con un sorriso smagliante in tutte le foto del matrimonio. È importante imparare a sorridere con lo sguardo e fare in modo che la vostra espressione rifletta l’immensa allegria che state vivendo.

Alcuni professionisti consigliano, inoltre, di non guardare mai direttamente l’obiettivo della macchina, ma un po’ più in alto.

Ovviamente è scontato riconoscere i nostri difetti fisici: se abbiamo, ad esempio, un naso aquilino, la cosa migliore sarà quella di non metterci di profilo dato che questo sarà l’unica cosa che risalterà nella foto del matrimonio. Al contrario, non ci sarebbero problemi se avessimo orecchie un po’ sporgenti: meglio posare di profilo piuttosto che di fronte. Un trucco molto usato dalle modelle professioniste è quello di mostrare solo i tre quarti del viso, e stendere un po’ il collo senza alzare il mento. Con questa posa si riesce a distendere i lineamenti e a rendere meno visibili le rughe.

Alcuni trucchi ed idee


  • Affidatevi ad un fotografo di matrimonio professionista, di cui apprezzate i lavori realizzati;
  • Confidate totalmente in lui perché altrimenti vi sentirete a disagio e questo si rifletterà nelle foto. Se è un buon professionista, saprà tirar fuori il meglio di voi;
  • Comportatevi nel modo più naturale possibile, siate voi stessi;
  • Rilassati e tranquilli, la macchina fotografica capta qualsiasi cosa;
  • Il trucco e l’acconciatura della sposa devono riflettere la sua personalità, in modo che non si senta come vestita in maschera riguardandosi nelle foto del matrimonio.


Fonte: nozzeclick.com
Graziella
Graziella
Serenity mod

Messaggi : 1347
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 42
Località : Roma - Sposata il 31/10/2009 e mamma innamoratissima di Viola e Milo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.