Le partecipazioni solidali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le partecipazioni solidali

Messaggio Da Paola il Lun Mag 12, 2014 6:51 am

Molti tendono a scegliere sempre più spesso le Partecipazioni e le Bomboniere solidali; ecco qualche piccolo spunto per sapere dove indirizzarsi

"Parliamo di inviti che faccino della sana beneficenza e siano solidali, spesso vengono pensate per aiutare chi ne ha bisogno, tramite associazioni umanitarie e solidali, che si occupano di rendere il mondo un posto migliore, anche le partecipazioni di nozze solidali possono essere realizzate attraverso queste Onlus: sicuramente le associazioni vi saranno grate e voi avrete fatto del bene a chi ne ha veramente bisogno. Un gesto importante nel giorno più importante della vita di ognuno di noi.

Arrow Airc: l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ci propone, direttamente dal suo sito internet, di pagare una quota libera, per ricevere direttamente a casa le loro bomboniere solidali, ma anche pergamene e partecipazioni di nozze. Per un matrimonio all’insegna della bontà e dell’umanità.

Arrow Unicef: anche l’associazione che da anni si occupa di difendere i bambini di tutto il mondo ci propone le sue partecipazioni per nozze, che potremo realizzare direttamente online, pagandole comodamente con carta di credito. Saremo certi di aver fatto un dono agli altri, dono che ci verrà consegnato direttamente a casa.

Arrow Save the Children e Artesposa: l’associazione che difende i bambini in ogni angolo del mondo, insieme all’azienda Artesposa, ci propone la sua linea di partecipazioni di nozze solidali, che possiamo scegliere e ricevere comodamente a casa.

Arrow Emergency: anche il gruppo fondato da Gino Strada, che porta la medicina e l’aiuto che serve nelle zone martoriate dalle guerre, propone le sue bomboniere e le sue partecipazioni per le nozze, con un contributo minimo di un euro.

Arrow Lega del filo d’oro: anche la Lega del Filo d’Oro, che si occupa di aiutare i bambini e le persone sordo cieche, oltre che le loro famiglie, ci propone le sue partecipazioni di nozze, il cui ricavato sarà destinato ai progetti del gruppo.

Arrow La Rondine Altromercato: il gruppo ci propone preziosi inviti, realizzati a mano, il cui ricavato servirà ad aiutare le comunità di tutto il mondo a lavorare nel proprio territorio, sostenendo così il commercio equo-solidale. "
avatar
Paola
Piccola tiranna

Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 05.05.14
Età : 36
Località : Roma

http://dasposeperspose.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum